Formazione SOLISTA one man band

Lillo Strillo è un eclettico intrattenitore per matrimoni, poliedrico musicista, istrionico animatore.
Cantante per matrimonio
Qui cercheremo di riassumere e spigare tutte le sue caratteristiche artistiche utili per un evento di festa (cantante, pianista, chitarrista d'accompagnamento, dj, intrattenitore, guida per balli di gruppo):

CANTANTE
Compatibilmente con le caratteristiche della sua voce, canta tutta la musica tranne il genere Lirico, Trap e Neomelodico

Demo 

Ballad, Rock, Pop


Demo MP3

CLICCA SU: "LISTEN IN BROWSER"


PIANISTA

Pianista divertente per ricevimenti e banchetti

Suona il piano da quando aveva 10 anni e se in sala è presente un pianoforte, sarà felice di suonarlo per voi. Sebbene non si sottragga a suonare pezzi swing o jazz, Lillo predilige suonare il piano per coinvolgere il pubblico a cantare con lui. Se in sala non c'è il pianoforte, suonerà la tastiera.

DJ
Dj per ballo matrimonio

Quando è il momento della pausa ballo mixa i brani più orecchiabili e ballabili (evitando house, minimal, ecc) in modo da poter coinvolgere maggiormente il pubblico in pista che potrà ballare e cantare.
INTRATTENITORE

intrattenitore showman
Per mantenere il ritmo di un evento lungo quanto il matrimonio, la presenza di un intrattenitore musicale come Lillo Strillo è fondamentale per la riuscita della festa perchè non farà mai annoiare il pubblico. Il suo speakeraggio è disinvolto, allegro eppur garbato e dosato, grazie a un equilibrio che si impara con l'esperienza e l'autocritica. Parla fluidamente 4 lingue straniere e può intrattenere con:
Coreografie divertenti per balli di gruppo e giochi col pubbico

Brani di cabaret musicale (con balletti e mosse mimiche) "ad hoc" sul matrimonio o su qualche situazione avvenuta realmente in sala;
Gag e monologhi riflessivi su fatti di vita vissuta, che facciano sorridere e riflettere, senza ricadere mai nel volgare;
Interviste "botta e risposta" con qualche invitato simpatico e disponibile, sul tema "aneddoti su sposa o sposo";
Quiz e giochi a premi che si rifanno ai famosi giochi televisivi (tipo il Cruciverbone di Non è la Rai o i fagioli nel vaso di Raffaella Carrà)
Karaoke-show, a fine festa, creando simpatici siparietti tipo "Corrida" dove il vincitore può vincere anche un premio (gadget)
CHITARRISTA D'ACCOMPAGNAMENTO

Accoglienza sposi con serenata
"Datemi una chitarra e vi solleverò il Mondo". Grazie a questo strumento, Lillo Strillo riesce a portare tutto il pubblico con sè, in un viaggio attraverso la musica di ogni genere ed epoca. Con la chitarra, già prima dell'arrivo degli sposi, si aggira tra gli invitati e li intrattiene in siparietti simpatici e leggeri.
GUIDA per BALLI DI GRUPPO
Balli di gruppo con coinvolgimento degli amici degli sposi
A differenza della classica ballerina da balli di gruppo, il suo modo di guidare i balli è sicuramente più comico e accomodante anche per chi non sa ballare. Del resto i balli di gruppo dovrebbero essere momenti di intrattenimento, divertimento e coinvolgimento e NON CERTO esibizioni di ballo! Lillo ha quindi eliminato dalla sua playlist tutti quei balli troppo complicati e soprattutto quei balli un pò trash tipo "il ballo del cavallo"..

Post popolari

Live Music